Untitled Article

Due le versioni disponibili, Modular SP sopra pavimento e Modular FS fronte soletta, in base al tipo di aggancio, in versione Standard o Regolabile, con resistenze ai carichi di 200 kg/m e 300 kg/m in funzione della distanza tra i montanti. Tutti i prodotti della gamma Modular sono collaudati presso laboratori accreditati al ministero dei lavori pubblici e hanno superato test ai carichi dinamici e statici fino a 4,5 kN/m (Spinta fino a 300 kg/m).

Il design dell’elemento prevede la possibilità di scegliere tra differenti soluzioni di tamponamento e questo lo rende ideale in ogni intervento residenziale, anche nei progetti di ristrutturazione delle facciate condominiali. I tamponamenti possono essere realizzati in vetro, lamiera, bacchette verticali o altri materiali, a garanzia di un prodotto fortemente personalizzabile.. Le parti vetrate possono essere protette con trattamento Cleaner che riduce drasticamente i tempi di pulizia e la manutenzione, limitando l’accumulo di calcare e sporco.

Aspetto architettonicamente rilevante è dato dalla soluzione d’angolo proposta con continuità "vetro vetro”, quindi senza montante nel centro dello spigolo. I componenti in alluminio hanno finiture altamente protettive con verniciatura a polvere secondo le procedure utili a garantire la massima resistenza agli agenti atmosferici esterni.

Galeria

1

PARTNER