Untitled Article

Amedeo Aversa, UK & Ireland Market Specialist per il Gruppo, ha commentato: "(..)  Parlando con architetti e specialisti di rivestimenti di facciata, la rete espansa è spesso preferita ad altri materiali perché ha qualcosa di speciale. È come un prodotto vivente che può creare facciate iconiche o migliorare l'aspetto delle aree urbane e delle strutture commerciali grazie alla sua forma 3D, alla geometria e al gioco di luci. La maglia sulla facciata NAIC è un ottimo esempio di questo e vi invito a vederlo nella vita reale se vi capita di essere nelle Midlands."

Con 70 anni di esperienza nella creazione e produzione di reti per l'architettura, il Gruppo di Bergamo nel Nord Italia è all'avanguardia nell'innovazione quando si tratta di rete metallica stirata. Con una gamma di modelli che varia da 50 micron a 800 mm e una serie infinita di forme, tutti i requisiti di trasparenza, ventilazione, ombreggiatura, peso, sostenibilità e resistenza sono soddisfatti. Il Gruppo è in grado di produrre pannelli di rete finiti di diverse dimensioni e forme come curvi, angolati, ondulati, incorniciati o non incorniciati, anodizzati o verniciati a polvere pronti per l'installazione in loco. "

Come segno tangibile del suo forte impegno nel mercato britannico, l'azienda ha appena lanciato un nuovo catalogo dedicato nel Regno Unito con la collezione più aggiornata di progetti completati nel Regno Unito e le sue soluzioni innovative. Clicca qui per scaricare. Per richiedere informazioni tecniche o campioni di mesh si prega di chiamare: (UK) 07590 984722 o e-mail: [email protected] Immagine: Per gentile concessione di Warwick Manufacturing Group (WMG) - Università di Warwick. foto di Paul Scott - Front Elevation.

0